Meditest

  • 2-1
  • 3-1
  • 1-1

Il Servizio di Assistenza MEDITest si caratterizza per:

Rapidità: ove possibile nostri incaricati ritirano lo strumento entro 24 ore dalla chiamata.
Diagnosi e preventivo sono di norma trasmessi entro 7 giorni lavorativi dal ritiro, fino ad un
massimo di 14 giorni nel caso di interventi particolarmente complessi. Dopo l’approvazione
del preventivo, la maggior parte delle riparazioni viene eseguita entro 14 giorni lavorativi, ad
eccezione di casi particolari, come ad esempio apparecchiature obsolete o fuori catalogo per
le quali i pezzi di ricambio sono di difficile reperibilità

Specializzazione e personalizzazione: MEDITest si avvale solo di tecnici che hanno
maturato esperienza più che decennale, e ogni apparecchio o strumento viene affidato al
tecnico o laboratorio collegato in possesso della precisa specializzazione richiesta in quel
settore tecnologico.

Qualità del servizio: diagnosi e preventivi sono sempre gratuiti, e viene sempre tenuto sotto
controllo il rapporto costi/benefici. Se in corso d’opera si manifestano problemi imprevisti, il
Cliente viene informato immediatamente, in modo da poter esaminare possibili alternative e
prendere le decisioni più corrette

Garanzia: sono impiegate parti di ricambio originali o esattamente corrispondenti alle
caratteristiche di progetto di ogni apparecchio/strumento. Ogni intervento è garantito 90 giorni
per mano d’opera e parti sostituite. Riparazioni certificate UNI EN ISO 9001-2008

sotto